terça-feira, 31 de outubro de 2017

Piccolo sfogo

Quando la vita ti porta via chi ami alla follia, non sei più lo stesso, sei depresso, incazzato con il mondo, ti ritrovi perso, diverso e solo. Dopo tutto che ho passato per poter arrivare al punto che mi incontro oggi, sono passati troppo tempo e sofferenza. 

Riuscire oggi a convivere con la consapevolezza di non averti più al mio fianco, per raccontarmi di te e condividere la vita, mi fa triste e senza speranza.Ma subitamente mi rendo conto che le mie debolezze sono sciocchezze. Mi hanno portato solo a non avere fiducia in me stessa, a buttarmi giù l'autostima, a pensare che non sono sufficiente per essere amata.. attualmente lo so che sono tutte cazzate, ma ho sofferto a lungo per tutto questo. 

Oggi, il semplice fato di avere visto la tua faccia sorridente almeno alcune minuti, mi ha lasciato paradossalmente felice e persa.Le tue parole ancora mi rimbombano in testa, ma il tuo sguardo e la mia intuizione mi dicono l'opposto. Ho fatto tutto che potevo e che non potevo, e le risposte non hanno cambiato. 

Ma Dio riempie sempre il mio cuore di speranza e amore, mi fa forte e con la sensazione che così supererò tutto.
Supereremo tutto. Sempre. 
Anche se non siete insieme a me come io augurio. 
Anche consapevole che non si può amare per due. Ma questo sono temi per altri testi e parole...

Nenhum comentário: